ho finanziariamente preparare per la nascita del mio primo figlio
Quando Sarah e ho scoperto nel febbraio 2005, che un bambino potrebbe far parte della nostra famiglia alla fine dell’anno, eravamo euforici. Abbiamo entrambe sognava di diventare genitori e ci siamo sentiti che il nostro rapporto era stato giusto per farla funzionare.
Siamo consapevoli di un certo livello che un bambino potesse portare un sacco di spese: i pannolini, formula, una culla, biancheria, lenzuola, coperte, cura dei bambini… oh, la cura dei bambini… ma non abbiamo mai incorporare quelle realizzazioni nel nostro pensare in alcun modo. Non modificare la nostra spesa routine o risparmiare molto denaro per l’arrivo di un bambino e come è andato rovinosamente come ci si potrebbe aspettare. Se volete saperne di più su trading, leggere questa esperienza di Etoro.
Nel corso del tempo, che ci rendessimo conto che un bambino significa un certo numero di cambiamenti nella vostra vita. Significa restare a casa molto di più. Questo significa mangiare a casa molto di più. Entrambe le cose dei risparmi previsti sei smart su tali decisioni. Questi cambiamenti hanno contribuito con la nostra situazione finanziaria e siamo stati in grado di sopravvivere, ma i cambiamenti sono molto più ruvidi di hanno bisogno di essere. La soluzione migliore è qualcosa che non riesco a ripristinare l’orologio – che hanno iniziato il risparmio, almeno 100 dollari a settimana, non appena abbiamo scoperto che Sara era incinta.
ho avuto una brutta abitudine Book-Buying
Circa due volte a settimana, vorrei fermare in una libreria che era lungo il mio percorso pendolarismo e acquistare due o tre libri. A un certo livello, ha fatto il senso – e sono stato un avido lettore e ho aratro attraverso un libro o due alla settimana. Tuttavia, mi è stato acquistano cinque o sei libri a settimana, il che significa che ogni settimana mi è stato prelevare tre a cinque libri che non avevo letto. Ciò significava che i miei scaffali lentamente riempito di libri non letti, come si è fatto con il guardaroba di abiti estimatori si riempie di abbigliamento non utilizzati.
Questo aggiunge fino a più di un centinaio di dollari di spesa al mese, facile. Tuttavia, mi è stato effettivamente solo con una frazione di tale spesa, mentre il resto appena andato a cose mie mensole con i libri più letti.
Molte cose sono cambiate che ruppe questa abitudine. Ho cambiato il mio viaggio, per i principianti, in modo che non ho guidato da quel negozio. Ho deciso di smettere di acquistare libri mentre erano ancora da leggere libri sul mio scaffale. Quindi, nel desiderio di leggere alcune nuove versioni, così come il desiderio di immergersi nella mia più profonda nella finanza personale, ho cominciato colpire la biblioteca, dove ho quasi fuso la mia tessera della biblioteca della nuova release.
Oggi, non acquistare molti libri. MI basta utilizzare la libreria. HO acquistato occasionalmente “daily deal” libri per il mio Kindle. La verità è che NON HO più libri che posso accedere a nessun costo che non potrò mai essere in grado di leggere. Sono venuto a realizzare il “abbondanza” di libri disponibili per me invece di credere in “scarsità”.